Private Banking Awards 2019
26 Novembre 2019 – Objectway premia la categoria “Innovazione nel wealth management” in occasione della quarta edizione del Private Banking Awards.
Agenda
26 Novembre 2019
BFCmedia, editrice dei mensili Forbes, Bluerating, Private, Asset Class e COSMO, ha conferito i premi della quarta edizione del Private Banking Awards. La kermesse milanese ha avuto luogo a Palazzo Mezzanotte e ha celebrato i migliori protagonisti del mercato italiano davanti a oltre 200 top manager delle principali realtà italiane e internazionali legate ai mondi del Private Banking e del Wealth Management.
Objectway ha premiato l’innovazione, in linea con il proprio obiettivo di facilitarne l’adozione per aiutare il settore della finanza a gestire in modo più efficiente, produttivo e performante gli investimenti e il patrimonio dei clienti.
Per Objectway, “innovazione” è una parola concreta, che va calata e personalizzata sulle specifiche esigenze e sull’identità distintiva di ogni istituzione finanziaria, con l’obiettivo di generare extra-performance: ciò che Objectway definisce “Digital Alfa”.
Event Information
26 Novembre 2019, Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari 6, Milano
Per rivedere la video intervista clicca qui.
Speaker
Luigi Marciano
Luigi is Objectway’s founder, CEO group and major shareholder. As visionary entrepreneur, he has dedicated his career to power the investment service business by technology innovation. He has successfully consolidated Objectway’s leadership in the wealth and asset management industry internationally, creating a technology platform, which enables customers to digitally evolve their business and deliver higher performances. Luigi holds a master’s degree in Nuclear Engineering from the University of Pisa.